Riprende “Dai una zampa”: partecipa anche tu!

Ciao Amici,

 

è ripresa l’iniziativa “Dai una Zampa” promossa da Maxi Zoo in favore del Servizio cani guida dei Lions . Vi racconto perchè è importante partecipare numerosi. 

Qualche tempo fa, marzo dello scorso anno, ho avuto modo di partecipare e, conoscere da vicino una realtà che rappresenta una concreta possibilità di “vita normale” per chi è non vedente. (se ti sei perso quel post clicca qui) .

Ormai ogni anno, Maxi Zoo, con l’aiuto di chi come noi è vicino con il cuore ai cani ed al mondo degli animali, tende una mano all’associazione che si occupa dell’allevamento, addestramento e consegna dei cani guida per i non vedenti –

Dal 21 Novembre al 31 Dicembre, semplicemente donando un euro si può partecipare alla raccolta fondi e contribuire a “rendere possibile” il sogno di vivere una vita, quanto più normale ed autonoma possibile, per chi ha avuto la sfortuna di vedere il mondo buio.

Si dice che chi incontra l’amore di un cane scopra, e tocchi con mano, l’amore vero, il più puro… per alcune persone – e credetemi visitando il centro potrete coglierne pienamente il senso – l’amore ed il rapporto con il proprio cane rappresenta qualcosa di ancora più forte. Credo sia bello, nel proprio piccolo, poterne essere parte.

Un euro è il caffè che offrireste all’amica che non vedete da tempo, o quello che berreste frettolosamente prima di ritornare a lavoro.

Quando siete nel vostro Maxi Zoo di fiducia, quando siete in auto e lo vedete lì accanto, o quando vi và sino al 31 dicembre, passate ad “offrire un caffè”, a donare un vostro euro.

Volete sapere in quanti hanno già aderito a “Dai una zampa”? Volete sapere quanti eravamo nelle scorse edizioni? Clicca qui 

dsc_2748-copia

Forza, voglio vedervi tutti con l’adesivo di “Dai una zampa” :) Louis ce l’ha e nel prossimo giro in store Maxi Zoo ne acquisteremo uno in “diretta” :) potrete anche vederlo sui social live :)

 

Ovviamente, se condividerete questo post, o il link dell’iniziativa, aiuterete a far girare la notizia :) GRAZIE 

dsc_2742-copia

 

 

 

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735