Le scoperte di Marzo

Ciao Amici,

oggi vi parlo delle scoperte (ed in alcuni casi “conferme”) del mese di Marzo! 

Vi avevo parlato ultimamente delle “pappe preferite” di Louis, (clicca qui se ti sei perso quel post) ed, in un certo senso, questo potrebbe esserne la seconda parte.

Tra le scoperte di questo mese, sicuramente la posizione predominate è occupata dall’argomento Pappa e snack. Tendo a variare la dieta di Louis.

Questo mese, ha provato, e promosso a pieni voti, i croccantini Real Nature: anche questi, divorati appena versati nella ciotola!!! E sì, Louis è un mangione ma, anche abbastanza schizzinoso se si tratta di croccantini. Quindi, assolutamente PROMOSSI.

Stesso discorso vale, e ve ne avevo già parlato appunto nel post delle pappe, per l’umido Real Nature: lo abbiamo portato con noi nella trasferta “Milano-Taranto” ed è stata la ricompensa culinaria per aver sopportato il lungo viaggio (è davvero un angelo in auto!).

Capitolo premietti: gli snack, della stessa linea, sono una droga :D – passatemi il termine. Appena aperta la confezione (ecco perchè nelle foto vedete tutto ancora sigillato ;) ) diventano il suo pensiero fisso :D e, se scopre dove li ripongo… è la fine :D

snack

Accessorio del mese e che sarà sicuramente mio fidato compagno di passeggiate e trasferte è l’astuccio porta premietti!!! Sembrerà una banalità ma, nelle borse di noi donne, perennemente incasinate e contenenti ogni genere di bene di sopravvivenza, è davvero un accessorio utile!

E’ assurdo come Louis sia passato dal mettersi seduto in atteggiamento “dammi un premiooooo!” ogni volta che prendevo qualcosa dalla borsa (che siano chiavi, fazzoletti, telefono ecc) al farlo solo se estraggo il suo astuccio preferito :D

Che siate in fase d’addestramento (in cui vi serve avere con voi sempre un premio come rinforzo positivo), che siate amanti delle borse ed un po’ stufe di tenere sparsi biscotti e chiavi di casa, o semplicemente “organizzatrici seriali” (vi invidio se siete di quelle che tengono in borsa tutto perfettamente ordinato e diviso per occasioni d’uso) l’astuccio porta premi è per voi!!

Ed in fine, gioco preferito del mese l’osso di cotone con il sonaglio :D

gioco

Anche voi avete scoperto qualcosa questo mese e volete consigliarcelo? Scriveteci!!!

Tutti i prodotti Real Nature, l’astuccio porta premietti, ed il gioco li trovate in esclusiva nei negozi Maxi Zoo!

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735