Vacanza con il cane? Noleggia l’auto con Locauto

 

Ciao amici, oggi vi parlo di Locauto e del suo impegno, concreto, nel rendere le imminenti vacanze (o gli svariati spostamenti) davvero pet friendly. Vi parlo di #bautheway e di come questa può essere la soluzione che cercavi per le vacanze con la tua famiglia.

Se avete mai provato a noleggiare un’auto con  quadrupede di famiglia al seguito saprete che non è così semplice: diverse compagnie di autonoleggio o escludono questa possibilità con apposita clausola; oppure ti rendono l’esperienza tanto salata da farti desistere.

E se ci pensate, nel 2019, dopo che si parla tanto di cultura dog-friendly, dei pet come veri e propri membri della famiglia, e di campagne anti abbandono, qualcosa stride.

Ecco che ci ha pensato Locauto.

Locauto #bautheway :

L’azienda italiana di noleggio vuole tendere una mano a chi sogna di viaggiare con la famiglia al completo, cane compreso, in assoluta autonomia e comodità.

E no, non si tratta di una mera concessione, di uno strappo a quelle regole tanto severe (pensate chissà da chi) per chi viaggia con un cane e vuole accedere al servizio di autonoleggio.

Locauto, con #bautheway ha proprio messo a punto un pacchetto dedicato: 

un kit che ti viene consegnato nel momento in cui accedi a questo tipo di servizio, e che ti resta anche a vacanza completata.

Telo coprisedile (ben fatto davvero, impermeabile, con le fessure per la cintura di sicurezza); cintura di sicurezza per cani (come vuole normativa vigente per viaggiare in sicurezza); sacca per riporre tutto a fine vacanza.

La pulizia della vettura al termine del noleggio è già compresa nel servizio.

Prenotare un’auto Locauto, con annesso #bautheway è semplicissimo:

 

 

 

 

 

 

 

 

Si accede al sito Locauto, si impostano luogo, data di ritiro e riconsegna, si sceglie il gruppo auto più adatto alle proprie esigenze (economica, berlina, crossover…) e si seleziona il servizio Bau the way e.. che il viaggio abbia inizio :)

Se quindi avevate scelto la meta delle vostre vacanze ma non avevate ancora trovato il mezzo giusto. Se c’è un posto che volete visitare da tempo con il vostro quattro zampe ma senza esser legati a mezzi di trasporto, annessi orari e regole, la soluzione è proprio #bautheway.

 

 

 

 

 

Maria Cavallo

Appassionata di comunicazione e social media, nel 2011 decido di condividere online la quotidianità con Louis, creando The Italian Dog Blog, il primo dog-blog in Italia. Ho così introdotto, per la prima volta in Italia, la figura del “dog-influencer”, diventando ambassador per diverse aziende del settore pet ed extra.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735