Furbo Dog Camera 360° – gioco e non solo

Ciao Amici,

oggi vi parlo di quello che stato un upgrade per noi: Furbo Dog Camera 360°, davvero un bell’oggetto quando si ha uno (o più) membri della famiglia a quattro zampe.

Parlavo di upgrade perchè, nel lontano 2014 noi avevamo già provato (e a tratti amato) Furbo Dog Camera ma.. ecco ora la amiamo a 360°.

Cos’è:

E’ una telecamera che, collegata ad una applicazione super smart del cellulare, ti consente di guardare, ascoltare e parlare con i quattro zampe di famiglia quando siamo costretti a lasciarli a casa. E’ un occhio vigile ma, non solo. La peculiarità che la rende unica nel suo genere è che è possibile giocare con il cane anche quando si è distanti e… premiarlo lanciandogli uno dei suoi premietti preferiti.

E’ davvero un bel modo per “sorvergliarlo” e fargli compagnia anche quando le circostanze ci tengono, provvisoriamente, lontani (ricordo e specifico, pur sapendo che per la maggior parte di voi non ce n’è bisogno che i quattrozampe possono stare da soli a casa solo un lasso di tempo ristretto, qualche ora ecco). Furbo, o nessuna forma tecnologica porta mai sostituire la nostra presenza.

L’upgrade:

E’ migliorata negli anni, diventando anche rotante a 360°: abbiamo così modo di vedere tutta la zona in cui è il cane, senza angoli ciechi.

L’applicazione è in grado di segnalare gli abbai, misurarne la durata, e anche distinguerli dai guaiti.

Registra tutto il tempo e segnala i momenti salienti, ed anche se il cane ha sporcato o vomitato: se tu non sei collegato nell’esatto momento in cui il tuo cane abbaia, guaisce o sporca, o vomita o gioca, non te lo perderai – potrai andare a riguardare l’esatto momento, capire per esempio se ha abbaiato in risposta a un rumore, se si è spaventato.

Un gioco:

Posso dirvi che Mathìs e Cèdric la amano così tanto che ritaglio anche in presenza dei momenti di gioco; lancio il premietto con l’app (io ho scelto di inserire i croccantini) e loro corrono a prenderlo. Quando Furbo è ferma, è capitato anche che si sedessero lì davanti in fila indiana sperando elargisse un premietto.

Insomma, se siete alla ricerca di una videocamera per tenerli d’occhio quando siete fuori, questo è davvero un oggetto completo.

Vi ricordo che cliccando qui è al momento in promozione e che con il codice DOGBLOG avrete un ulteriore sconto di 10euro sul prezzo.

 

Maria Cavallo

Appassionata di comunicazione e social media, nel 2011 decido di condividere online la quotidianità con Louis, creando The Italian Dog Blog, il primo dog-blog in Italia. Ho così introdotto, per la prima volta in Italia, la figura del “dog-influencer”, diventando ambassador per diverse aziende del settore pet ed extra.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735