Al parco…Finalmente!

Dopo giorni che sembravano averci riportato a novembre, con freddo e pioggia che ci relegavano in casa, oggi, finalmente sole, caldo e… Parco!!!

Siamo andati al Parco delle Basiliche (dove andiamo di solito perché é vicino casa), pensando di poter approfittare dell’area cani.. Purtroppo però era chiusa per “rinnovo-prato”. 
C’era ovviamente tantissima gente, quindi ho preferito tenere Louis al guinzaglio, cercando di star dietro al suo fiuto :-) era troppo tempo che non scatenava il suo impulso e non me la son sentita di lasciarlo libero in mezzo a tanti bambini…
Abbiam fatto un po’ di giochi di “sfogo-olfattivo” (come lo chiamano gli addestratori),scattato qualche foto e goduto,finalmente, di un po’ di sole :-)
Un nuovo amico 

Auguro a tutti voi una serena Domenica!!

7 Comments
  1. Non c’è nulla di più bello di portarlo al parco e vederlo annusare in giro :) una specie di ritorno alle origini.. non ce lo scordiamo mai!

  2. Louis è bellissimo <3 goditelo in pieno, danno tanta gioia e se è possibile serenita'...Sono la nostra gioia..Io lo so perchè da quando il mio Max è volato sul ponte la mia vita è cambiata..Buona domenica e una carezza al pelosetto <3 Lidia

    1. Caro anonimo..quello che hai scritto..corrisponde al vero! Gli animali danno tanta gioa, serenità e altro! Anche a me..ultimamente è successa la stessa cosa! Il mio cane..proprio nel mese di Maggio..è volato sul ponte dell’arcobaleno! E’ un giorno tristissimo al quale tutti i possessori di animali andranno, prima o poi..incontro! Ed è per questo che occorrre stare con i propri animali..il più possibile perché il tempo è una risorsa scarsa! Nella Vita di un animale è possibile trovare ..il senso della Nostra Vita così come è possibile trovarlo..nella sua stessa morte! Anche la mia vita ..è cambiata! La Nostra Vita viene vista..in modo diverso! Tutto ha un inizio..una prosecuzione..ed una fine! Ed è per questo che non dobbiamo sprecare il Tempo perché è così poco…il Tempo per “amare”!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735