Una passione.. "Particolare"

Quando si pensa alle passioni di un cane, sia che si sia appassionati sia che si sia dei completi inesperti, l’immaginazione di ognuno di noi va al correre tra i prati, allo scavare buche nella terra, al giocare con una palla… Louis invece, sin da piccolino, ha la passione per GLI ASCENSORI! 

Per la precisione ama gli ascensori trasparenti, quelli dei grandi centri commerciali, dei megastore… Nel centro di Milano i commessi lo riforniscono:-) sanno perfettamente che è lì per andare a fare un giro sulla sua giostra preferita!! 
È la prima cosa che individua quando entra in un negozio, ed una volta localizzato, é capace di fare un vero e proprio “sit-in” di protesta se per caso io vado di fretta e non ho tempo per fargli fare un giro:-).
Anche i vostri amici sono appassionati di megastore?! 
E pensare che, specialmente al sud, in tanti negozi, i cani non possono neanche entrare… Ma questa, è tutta un’altra storia (che presto affronteremo).. 

Localizzato ascensore Zara

Aspettiamo che si apra.. 

Trepida attesa e curiosità..

Eccoci a bordo!!

Bellissimo!! Ci muoviamo!!

Mamma che gioia!!! 

Facciamo un’altro giro?!? :-)

6 Comments
    1. :) per lo meno non è l’unico.. anche se a dirla tutta Louis nell’ascensore di casa fa il pazzo per uscire.. davvero gli piacciono solo quelli dei negozi :) bah :D

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735