Noi di TIDB su Trova la zampa

 

Ciao Amici!!!

Eccoci qui, immersi nelle vacanze, nella nostra Taranto.. pronti per raccontarvi una novità: alcuni dei nostri articoli saranno anche su Trova la zampa – il portale del Corriere della Sera dedicato ai nostri amati quadrupedi !!! 

Si, per voi che seguite con tanta passione le nostre avventure, per voi che ci avete “scoperto” solo da poco ed avete perso alcuni dei nostri argomenti passati, ecco qui che, dando un’occhiata al sito Trova la zampa potrete trovare un po’ di noi (o di voi visto che siamo sempre più una famiglia allargata), anche su questo interessantissimo sito.

Sì, il Corriere della Sera, strizza un’occhio a noi amanti del mondo a quattro zampe dedicandoci un intero portale di informazioni: attualità, salute e benessere, igiene e tolettatura… sono solo alcune delle rubriche che potrete trovare affacciandovi a questo sito in continuo aggiornamento.

E poi… ci siamo anche noi, c’è Louis, c’è il vostro amore.. Serve altro?! :D

Un bacio grandissimo!!!

Schermata 2015-12-29 alle 13.49.57 Schermata 2015-12-29 alle 13.49.04

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735