Pappa umida: Schesir

Ciao Amici!!!

Oggi vi parlo di un argomento di cui vi avevo già parlato agli albori del blog, quando tra le primissime vostre domande c’era appunto questa “Cosa mangia Louis?”. Ecco che oggi vi racconto quale pappa “umida”, spesso, scelgo per Louis.

 

L’argomento dell’alimentazione è sempre un po’ spigoloso, assolutamente personale e che richiede competenze specifiche. Per questo motivo, qui, dove siete in tantissimi ad affacciarvi, a volte anche per cercare delle risposte, viene trattato molto molto raramente. Ognuno di noi sa (ovviamente consultando il veterinario di riferimento) cosa è meglio per conciliare le esigenze del proprio cucciolo con la (frenetica) quotidianità. 

Fatta questa -dovuta – premessa, vi parlo del cibo umido che, ormai da anni, ho scelto per Louis: le scatolette Schesir.

Louis, da sempre, vive la pappa umida come un “premio”, qualcosa che spezza la routine fatta di crocchette, qualcosa di “più gustoso” nella ciotola.

Le mie prime esperienze con le “scatolette”, anni ed anni fa, furono, davvero, traumatiche : l’odore nauseante appena aperto il sigillo, la consistenza…terribili! Insomma, per Louis c’era da leccarsi i baffi e per me da arricciare naso e occhi :)

 

Poi ho provato Schesir:

image

 

Aprendo la confezione, in ognuna delle ricette proposte (che se i nostri cuccioli potessero legger i nomi così invitanti già avrebbero l’acquolina in bocca) balza agli occhi la qualità degli ingredienti, naturali al 100%  della stessa qualità di quelli utilizzati per il consumo umano: si distinguono perfettamente il pollo, i piselli, il pesce (in tante altre pappe umide non si può dire lo stesso).

Ritornando al discorso “odore” a cui accennavo prima, non c’è già da tappare il naso :D

 

Sceshir, facendo proprio il motto “Naturali al 100%” ha, inoltre, sviluppato un’iniziativa ad hoc per voi che amate fotografarvi accanto ai vostri cuccioli: basterà condividere sulla pagina Facebook Schesir un vostro “selfie” per ricevere un buono sconto per l’acquisto dei prodotti Schesir.  (per il regolamento completo clicca qui) .

 

n-2

 

 

 

 

 

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735