Voi, protagonisti di The Italian Dog Blog

 

Ciao Amici!!!!

Eccoci qui, a raccontarvi di un nuovo progetto, che avevamo nella testa già da un po’ di tempo e che, dopo il successo del concorso di S.Valentino (cliccate qui per esser catapultati nell’invasione di amore puro che le vostre foto ci hanno regalato), abbiamo deciso di render concreto. Voi, le vostre storie, sarete protagonisti di The Italian Dog Blog!!!

Ecco come..

 

Vi ho sempre detto che questo spazio, questo progetto, non è solo mio.. ma è soprattutto vostro. E in svariate occasioni, vi avevo anticipato che, proprio per questo, ora che la famiglia si è “allargata” avevo in mente qualcosa (e non solo questo, o i concorsi) che vi coinvolgesse.

Nasce così l’idea di raccogliere, leggere e pubblicare le vostre storie: tutti voi, con le vostre adozioni, le esperienze, la quotidianità pura e semplice siete un vero calderone di amore e questo, è il vostro spazio..

Inviateci quindi il racconto della vostra storia, di come avete conosciuto il vostro cucciolo, della prima volta in cui l’avete accarezzato e di come non avete più smesso, di come vi riempie il cuore, delle emozioni che vi ha fatto scoprire… Tutto! E, no, nessuna storia so che sarà banale, perché ognuno di voi è unicamente ricco.

Sarà per voi che scrivete un modo per rivivere delle emozioni mai assopite, per lanciare dei messaggi, per condividere un po’ del vostro percorso a “sei zampe”.. e per chi si troverà a rileggere le vostre righe, sarà un tuffo nell’amore più puro che esiste.

Questo spazio è vostro quindi… prendetelo… invadetelo!!!

Inviate le vostre storie (magari anche con qualche foto) a louis@theitaliandogblog.com

storie

3 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735