Swiffer: recensione + sorpresa per voi!!

 

Ciao Amiciiiiiiii!!!

Sì, ultimamente le recensioni da “casalinga disperata” sono in aumento ma, si sà, chi adotta un cane ingaggia una lotta, ed in questo caso armata, per cercare di tenere la propria casa anche un po’ a dimensione d’uomo (pulito)!!! Ed oggi voglio parlarvi di Swiffer, che probabilmente già conoscerete e… REGALARVI una SORPRESA che son sicura vi farà felici!! :D

 

La primavera, credo sia il periodo più complicato sotto l’aspetto “casa pulita” se si ha un cucciolo in famiglia: che sia un cane (a pelo lungo soprattutto), un gatto, un coniglio, il loro pelo si andrà a sommare, inevitabilmente, all’infinità di polvere che entra dalle finestre aperte.

E si, gli angoli delle nostre case diventano la tana di palle di “pelo” – inerti, stavolta; ahimè solita storia.

Swiffer esiste da anni, e son sicurissima che lo conoscerete benissimo: per tanti di voi è già un prezioso alleato nella lotta alla sporcizia casalinga ma, quello che voglio dirvi oggi è altro.

Ecco, io da studentessa, il concetto di “panno elettrostatico” in generale già lo conoscevo, e già ne facevo un uso smodato: forse, da quando ho adottato Louis ho acquistato più panni per la polvere che croccantini ma… ingannata dall’aspetto economico, mi son sempre orientata su prodotti nobrand, le cosiddette “sottomarche”.

Per non parlare della cara antenata, classica scopa: mentre spazzi solleva tutto il pelo più leggero.

Poi, ho provato l’originale, Swiffer e…. che ve lo dico a fare… non riesco più a farne a meno!!!

Il suo potere “cattura polvere” è molto, molto, maggiore di tutte le sue, più fedeli, imitazioni!!

Questo discorso è valido sia per la classica scopa con panni, che per la versione Duster (insomma quel bastone con panno specifico per la polvere “alta” – di mobili, armadi ecc).

Ed ora veniamo a noi, cara famiglia di The Italian Dog Blog..

10934120_823037317784914_4469826471801106281_o

Appena ho pubblicato la foto di Louis con lo scatolone Swiffer, la vostra curiosità è stata così tanta ed attiva da convincermi a regalarvi la scorta di panni miracolosi :D

Volete quindi ricevere la stessa scatola che vi mostra Louis e provare, o se già li conoscete e non potete farne a meno o volete fare una scorta della qualità Swiffer?! 

Prestissimo vi diremo cosa fare!!! Per ora vi diamo un indizio: sfoderate le macchine fotografiche :D 

9 Comments
    1. Ne avevo una qualche anno fa, comprata proprio dopo l’arrivo di Louis.. Ahimè però, con il pelo di Louis (molto lungo e lanoso) si otturava sempre ed aspirava pochissimo.. Probabilmente non era quella giusta e, sono ancora alla ricerca dell’aspirapolvere perfetta :D Diciamo però che una passata di Swiffer è super veloce..

      1. Io ho il mitico folletto della Vorwerk e va benissimo,però mi hai incuriosita proverò lo swiffer,così se mi trovo bene evito di fare su e giù con l’aspirapolvere dai vari piani della casa :-)

        1. Ecco si, a livelli di praticità (e di leggerezza) d’utilizzo sicuramente te lo consiglio :) Magari da alternare alla famosissima Folletto :D un bacione

  1. Ero tentata già da un po’ di provare i panni pavimento swiffer per passare in casa e raccogliere polvere capelli e peli della mia cagnolina Luna, ho visto questa opportunità ma come si fa per aderire all’iniziativa?

    1. Ciao :) a breve (se riusciamo già in serata) pubblicheremo, sempre qui sul blog, il “regolamento” per ricevere la scatola :) tienici d’occhio :)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735