L’ #estateinsieme premia!!

 

Ciao Amiciiiii!

Questo caldo ha già portato la vostra mente a programmare le vacanze estive? O siete invece, così meticolosi da averle già organizzate in ogni dettaglio e quindi siete lì ad aspettarle in trepidante attesa?

Ecco che, Enpa, Royal Canin ed A.N.M.V.I. con una campagna ad hoc     ” #estateinsieme “,  ci aiutano ricordando alcune importanti regole per chi viaggia in compagnia dei nostri amati quadrupedi e… con un premio (doppio)!!I

 

 

Regola fondamentale, che muove questa campagna sviluppata da Royal Canin, Enpa ed A.N.M.V.I. (associazione nazionale medici veterinari italiani), e che anche io cerco di ricordarvi in ogni occasione è: LA VISITA DAL VETERINARIO!!!

Ancor prima della ricerca di strutture che possano ospitare al meglio voi ed il vostro cucciolo, passo imprescindibile una volta scelta, per sommi capi, la meta delle vostre vacanze è consultare il vostro veterinario di fiducia.

Perché andare dal veterinario se il vostro cucciolo gode di perfetta salute?

Innanzitutto perché, una visita di controllo è sempre bene farla: sarete più tranquilli.

Poi, fatto non di secondaria importanza, il vostro veterinario potrà informarvi sulla documentazione di cui avrete bisogno per viaggiare con il vostro cucciolo (per esempio il passaporto se andate all’estero) o se ci sono profilassi da attuare per la località che avete scelto (per esempio il vaccino contro la rabbia) o consigliarvi la meta più adatta allo stile di vita (ed alle inclinazioni) del vostro cucciolo… oltre a tutta una serie di consigli pratici che, son sicura, nel corso della vacanza potranno tornar utili.

Ed ora, dopo aver ricordato i doveri di chi ha scelto un membro della famiglia a quattro zampe, passiamo al “piacere” di #estateinsieme (per quanto, e so che lo sapete bene, poter viaggiare con il proprio cucciolo è già l’apice della gioia!!).

Royal Canin dal 1 Giugno ha attivato un concorso a premi!!!

Iscrivendovi  sul sito www.royalcanin.it al concorso #estateinsieme (1° giugno – 31 luglio), per i primi 3.000 proprietari di cani e per i primi 2.000 proprietari di gatti che si registreranno, verrà inviato a casa un “kit estate” e un libretto informativo, realizzato in collaborazione con ANMVI, con i consigli utili per poter passare al meglio l’estate in compagnia del proprio cucciolo. 

E non finisce qui: partecipando al concorso #estateinsieme, inoltre, contribuirete a donare un pasto ai cani e gatti ospiti delle strutture ENPA.

Superati i 5.000 kit assegnati, potrete continuare a registrarvi non solo perché la registrazione contribuirà ad aumentare le donazioni, ma anche perché parteciperete all’estrazione di un’enciclopedia del cane e una del gatto.

 

Insomma, non manca davvero più nulla per goderci le tante agognate vacanze in compagnia dei nostri amati cuccioli!!!

2015-06-04-16-18-33_deco
Matilda è già pronta!!

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735