Becothings: cuccia e gioco ecologici

 

Ciao Amici!!!!

Oggi vi parlo di qualcosa di “verde”, di qualcosa che strizza un occhio all’ambiente e che soddisfa a pieno le esigenze dei nostri cuccioli (sia in termini di relax che di divertimento): la cuccia ed il gioco della linea Becothings di FarmCompany!! 

Vi starete chiedendo, guardando la prima foto, cosa ha di speciale la cuccia (e l’orsacchiotto) su cui è poggiato Louis, per aver destato la mia attenzione: eccomi qui a spiegarvi! 

Sì, potrebbe tranquillamente sembrare una normalissima cuccia, una delle mille che si vedono in giro nei negozi, e che poi portiamo a casa e , la maggior parte delle volte i nostri cuccioli “snobbano” bellamente preferendo i nostri letti e divani.

Bene, in questo caso è stato DIVERSO!!

Sono la prima a proporvi, quasi quotidianamente, foto di Louis spaparanzato qui e là per la casa: quando ho ricevuto questa cuccia, che ad un primo colpo d’occhio reputavo piccola, e l’ho posata per terra, un po’ scettica, Louis se ne è letteralmente INNAMORATO.

 

image

 

Non sò dirvi se gli sia piaciuta di più la forma arrotondata ed avvolgente, se quell’incavo dove fa scivolare la zampa o cosa ma… 3/4 delle volte in cui decide di sonnecchiare durante la giornata lo ritrovo lì!!! – e questo potrebbe essere un miracolo!! :D – 

 

image

Analizziamo però la cuccia nel dettaglio:

il tessuto è realizzato in fibre naturali, è ipoallergenico, antibatterico e resistente agli odori (spesso noi genitori di quadrupedi perdiamo la testa per profumare l’ambiente domestico quando, è proprio la cuccia ad esser impregnata di odori “canini” :D ). Vi dicevo, all’inizio di questo post, che è una cuccia “verde” : l’imbottitura è fatta di plastica riciclata!! 

E’ inoltre completamente sfoderabile e quindi facilissima da tenere pulita (si butta in lavatrice e via!!).

 

image image

 

image

Stesso discorso vale per l’orsetto: materiale e cuciture resistenti, aspetto simpatico anche al cane più scettico (Louis non ama i pupazzi – ma questo è il suo nuovo compagno di “nanne”) ed anche “ecologico”.

image image

 

Voi, cosa cercate in una cuccia ed in un giocattolo? Scegliete con cura o non badate ai dettagli?

 

2 Comments
  1. Interessante il peluche *-* visto che Hikoboshi li ama e ne rompe uno ogni giorno (o quasi) volevo più informazioni
    1 è indistruttibile?
    2 si trova facilmente nei negozi o si deve prendere su internet?
    3 ci sono anche altri tipi?
    grazie :*

    1. Ciao Cecylia, ho girato le tue domande all’azienda e ti riporto qui la risposta che ho ricevuto:

      “Nessun gioco è indistruttibile purtroppo… dipenda da quanto è vivace il cane. Questo prodotto ha già una buona robustezza perché ha doppie cuciture dappertutto, ma per cani che hanno la caratteristica di distruggere in fretta i giochi, proporrei i giochi a osso e a palla della linea Becothings in gomma di lolla di riso.
      2) Si trova nei migliori negozi di Pet e si può anche comprare on line. Se vuoi dare un riferimento di un rivenditore on line, ti do il contatto di un nostro cliente fidelizzato che tratta tutti i nostri prodotti: http://www.zooitaly.it
      3) Ci sono 4 tipologie di giochi in peluche per cani. Ci sono tantissime altre tipologie di giochi della linea Becothings, in gomma di lolla di riso e in canapa, tutti materiali riciclati, riciclabili ed ecosostenibili. Tutti i prodotti Becothings sono visibili sul nostro sito http://www.farmcompany.it/sito-it/becothings/

      Un abbraccio ed un bacione al tuo super Cagnolone!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735