Un Natale super con Lily’s Kitchen

Ciao Amici,

va beh se possiamo rendere Speciale questo Natale 2020 è solo puntando sulla felicità dei quattro zampe di famiglia… e con Lily’s Kitchen si vince facile.

Già, questo Natale ha un sapore decisamente diverso per noi bipedi ma, un’ ancora di salvezza per non diventare tutti dei Grinch l’abbiamo. Ce l’ha data Lily’s Kitchen creando una intera linea natalizia per rendere felici i nostri quattro zampe!

Chi è Lily’s Kitchen:

Non credo servano presentazioni perchè è un brand inglese di pet food, famosissimo. Sicuramente vi sarà capitato di vedere e riconoscere le loro grafiche super carine, ma il loro focus è, giustamente, la ricerca e la selezione degli ingredienti per una alimentazione “sfiziosa” ma bilanciata.

Atmosfera natalizia:

L’azienda ha pensato davvero a tutto!! Da anni, ci accompagna con il calendario dell’avvento versione pet: una casellina con un biscotto diverso, da aprire ogni giorno, dall’1 al 25 Dicembre. E’ il nostro rituale da anni :) e ormai Louis se lo aspetta. E’ diventato anche un appuntamento fisso nelle nostre stories su Instagram (clicca qui) :)

Poi c’è la scatola regalo con una selezione di premietti Lily’s Kitchen: Christmas Turkey Bites in edizione limitata, Beef Mini Burgers e Duck & Venison Sausages. Selezionati dalla gamma dei premietti naturali per cani di Lily’s Kitchen, tutti i biscottini sono ricchi di carne e di ingredienti sani.

E poi.. c’è il cenone per la Vigilia, e/o il Pranzo di Natale a seconda delle tradizioni della famiglia :) Va beh, che ve lo dico a fare… da noi, in Puglia, si fa sia il cenone della Viglia che il Pranzo di Natale :D 

Per Natale Lily’s Kitchen propone una super pappa per poter condividere l’atmosfera di festa anche con i membri della famiglia a quattro zampe. La ricetta? Tacchino, anatra e oca, insieme a mirtilli rossi e pastinaca.

 

Maria Cavallo

Appassionata di comunicazione e social media, nel 2011 decido di condividere online la quotidianità con Louis, creando The Italian Dog Blog, il primo dog-blog in Italia. Ho così introdotto, per la prima volta in Italia, la figura del “dog-influencer”, diventando ambassador per diverse aziende del settore pet ed extra.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735