Estate 2016: giochiamo con le vostre foto

 

Ciao Amici!!!

la nostra Estate 2016, anche se con un po’ di ritardo rispetto al solito, è finalmente iniziata! E la vostra? Giochiamo a “suon di foto”? Ecco come. 

E’ ormai un rito, un appuntamento fisso di The Italian Dog Blog, e quest’anno abbiamo deciso di anticiparlo (di solito lo facevamo a fine estate per rivivere le emozioni trascorse). Un concorso, un GIOCO FOTOGRAFICO, per condividere, quest’anno quasi “in diretta” visto che siamo nel pieno di questa Estate 2016, la gioia che proviamo nel vivere le vacanze con i nostri amici a quattro zampe.

 

Solita modalità per partecipare:

inviate – tramite messaggio privato alla nostra pagina Facebook – UNA foto estiva del vostro cucciolo (al mare, in montagna, in campagna), o uno scatto che vi ritrae insieme mentre vi divertite :D Scegliete la foto che maggiormente rappresenta questa estate 2016. Se ancora non l’avete scattata, o siete indecisi, ricordate che avrete tempo per inviarci la vostra foto sino entro e non oltre la mezzanotte del 19 Agosto (termine ultimo per partecipare). 

Le votazioni (la raccolta dei “mi piace”) verranno chiuse allo scoccare della mezzanotte del  21 Agosto e verranno proclamati i vincitori!

Saranno premiate due foto: quella che avrà raggiunto il maggior numero di “mi piace” ed una tramite sorteggio.

I premi, due scatole regalo, sono offerti da Maxi Zoo!

Allora cosa aspettate?!

 

P.s: Nella pagina Facebook  di The Italian Dog Blog, nel lasso di tempo del concorso, verranno pubblicate soltanto le foto dei partecipanti. Potrete seguire me e Louis, “in diretta” su Instagram (anche Stories) e Snapchat “italiandogblog” :) Non perdetevi le sue nuotate,i luoghi che visitiamo e tutte le sue marachelle :D ed inviateci le vostre :D

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735