Caro Babbo Natale.. i regali per i quattro zampe

Ciao Amici,

il Natale è ormai alle porte e, Louis, ha scritto a Babbo Natale. Se siete soliti mettere sotto l’albero un regalino anche per il vostro quattro zampe, qui troverete qualche idea.. 

“Caro Babbo Natale, 

inizio col dirti che sì, quest’anno sono stato buono o, per lo meno, tutte le mie marachelle sono state perdonate… e sarà anche questo un po’ merito mio, no?! 

Ecco, non voglio approfittare del tuo tempo e per questo vengo subito al sodo – sai, la mia umana rompe sempre le scatole con questa storia dell’importanza del tempo . 

Ti chiedo, come prima cosa, cibo: ecco, fai in modo che non manchi un “cenone di Natale” con i miei nuovi croccantini, scatolette e premietti del cuore! – Se poi scopri delle nuove ricette e vorrai donarmele, lo sai, sfondi una porta aperta! 

Alcuni dei prodotti Real Nature qualità pregiata
Alcuni dei prodotti Real Nature di qualità pregiata

Giochi: nelle passeggiate con la mia umana ho visto questi, hanno quel tocco natalizio che mette allegria, non trovi? Eccoli in foto così, non dovrai girar troppo.

giochi natalizi

Poi, per permettere ai miei umani, ed a tutti i passanti ai quali scodinzolo, di farmi una carezza in più e restare ammaliati dal mio profumo e dalla morbidezza del mio pelo vorrei qualcosa ad hoc. Se poi, vuoi render felice la mia umana, potresti aggiungere qualche confezione delle sue salviette preferite e dello spray per superfici (così perdonerà più facilmente le mie marachelle ;) ) 

Salviette, shampoo secco, shampoo, e spray per superfici : Inodorina
Salviette, shampoo secco, shampoo, e spray per superfici : Inodorina

E che ne dici di una coperta? Pare che quest’inverno sarà particolarmente rigido ed io, non voglio rubare quella dei miei umani… se no loro poi come faranno a guardar la tv sul divano?!  Lo vedi che sono davvero un bravo cane?!

coperte

Ho anche visto una cosa troppo carina: un pupazzo che si riscalda in microonde e che concilia la nanna!! Lo sai che il mio hobby preferito è dormire!! 

gioco-caldo

Ed in fine, ma non per ultimo, vorrei un regalo che fa bene al cuore, e che aiuta noi quattro zampe: aiutiamo insieme la ricerca per il linfoma nel cane? E’ un progetto dell’Università di Padova, clicca qui per legger tutto. 

schermata-2016-12-12-alle-10-26-19

Caro Babbo Natale, amico mio, ti ringrazio per tutto, soprattutto per il Natale felice che mi farai passare. 

                                                                     Ti voglio bene,

Louis.

P.S. Trovi tutto, da Maxi Zoo, così, per evitare giri… e puoi donare seduto comodamente dal tuo pc. <3 “

I vostri cuccioli hanno già scritto a Babbo Natale? Scriveteci :)

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735