Nuovo collare: trendy, comodo e ad un prezzo top!

Ciao Amici,

mi avete riempito di domande, vi è subito piaciuto, ed eccomi qui: vi parlo del nuovo, e super trendy, collare di Louis! 

Ho temporeggiato un po’ per testarlo, per mettere alla prova quello che esteticamente è un bel collare, ma che usandolo in accoppiata con il suo guinzaglio supera ogni più rosea aspettativa.

collare

Infatti, con il “test sotto stress” (avete presente quanto tira Louis vero?! se seguite le nostre stories sicuramente sì), quello che davvero mi ha colpito è proprio il guinzaglio, nello specifico l’impugnatura.

Ed è proprio questa la svolta: il materiale con cui è realizzata l’impugnatura del guinzaglio, che è poi la stessa che ritroviamo all’interno del collare, la parte che va a diretto contatto con il collo del cane. Al primo sguardo sembrerebbe pelle, ma no, non è così banale.

Innanzitutto è un materiale di origine NON ANIMALE e, per chi è attento a questo aspetto, potrà finalmente avere una alternativa che non sia il classico guinzaglio di fettuccia sintetica, ma molto, molto meglio!

Quello che mi ha colpito alla prima stretta di mano è stata proprio la morbidezza, che è addirittura aumentata nel corso dei giorni e con l’usura. Altro aspetto, la larghezza della impugnatura, che abbraccia bene il palmo della mano.

(Alzi la mano chi dopo una passeggiata lunga si ritrovava con la mano segnata!)

Ed è stato un piacere pensare che, lo stesso materiale, lo stesso confort che avverto io sulla mia mano, lo avverte Louis al collo.

Esteticamente?! Devo aggiungere altro? :D Noi abbiamo scelto la versione jeans, con borchie argentate :D Più trendy di così..

Altra nota di merito, che vi sarà già balzata agli occhi è il porta sacchetti (o porta premietti all’occorrenza :)) a forma di cuore: bello, super pratico!

switchdog4

Chi mi segue da vicino sa che questa è in assoluto la prima volta che utilizzo un porta sacchetti per più di 3settimane in maniera continuativa. Prima di questo “cuore”, ne ho provati mille, e mi riducevo a girare con il rotolino di sacchetti in tasca perchè: in borsa ci mettevo ore per trovarlo, e i classici porta sacchetti li trovo scomodi (si perde il capo ed è un casino).

Ed in fine, standing ovation, il prezzo.

Sapete quanto costa questo super collare? 16euro!

Non ci credi? Clicca qui per controllare sullo shopping online Switchdog!

Davvero un grosso applauso a questa azienda Made in Italy!

switchdog5

Che ne pensate?

Un abbraccio,

Maria e Louis

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735