La box per far festa – Emozioni a 4 Zampe

Ciao Amici,

come state? Domanda che in questo periodo quasi stride ma, son qui per alleggerire il clima, porto buone nuove, porto festa con la box di Emozioni a 4 Zampe

Va beh, lo sapete come sono.. son quel tipo di persona che festeggia la qualunque: festeggerei ogni occasione e, se l’occasione non arriva, festeggio i momenti “normali” e provo a renderli speciali. Ed è più o meno questa la filosofia che sposa Emozioni a 4 zampe.

Emozioni a 4 zampe: chi sono?

Sono un’azienda giovane, italiana, festaiola. La loro mission è fare festa, e soprattutto, coinvolgere nella festa i nostri amati quattro zampe. Sì perché avrebbero potuto fermarsi al compleanno (è più o meno qualcosa che facciamo tutti, festeggiare il compleanno del cane e/o del gatto di famiglia) ma no. Non si sono fermati.

Hanno abbracciato l’idea che si può festeggiare qualsiasi cosa: il buon esito degli esami di routine, il benvenuto in famiglia quando si decide di allargare il cuore e il nucleo famigliare, un anniversario, oppure, semplicemente rendere speciale un momento che ha bisogno di leggerezza… e perchè no, l’idea regalo all’amico che ha tutto, o qualcosa da portare a qualcuno che ci invita a casa per stupirlo. Insomma, Emozioni a 4 zampe è questo e vi invito, caldamente, a sbirciare sul loro sito (o sul profilo Instagram qui) l’enorme gamma di prodotti che hanno pensato!

I loro prodotti sono in vendita in tantissimi pet-shop, Arcaplanet compreso.

La box per fare festa:

Che si tratti di un compleanno da festeggiare, una serata da rendere speciale o, di accogliere (o perchè no ricordare quel momento) un nuovo membro della famiglia a quattro zampe, con pochi click, hai tutto a portata di mano.

Sì, basta accedere allo shop (clicca qui), selezionare la ricorrenza che vuoi festeggiare, delineare se il festeggiato è cane o gatto, maschio o femmina e la taglia e… arriva a casa una box completa con tutto, ma proprio tutto, quello che ti serve!

Insomma, tu devi solo scegliere cosa festeggiare (se non ti viene proprio niente in mente, chiedimi pure, ho sempre una scusa pronta!!) e… che la festa abbia inizio!!

 

 

 

Maria Cavallo

Appassionata di comunicazione e social media, nel 2011 decido di condividere online la quotidianità con Louis, creando The Italian Dog Blog, il primo dog-blog in Italia. Ho così introdotto, per la prima volta in Italia, la figura del “dog-influencer”, diventando ambassador per diverse aziende del settore pet ed extra.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735