V11 dreame : piccolo prezzo ma aspira TUTTO.

Ciao Amici,

oggi vi parlo del mio test (diciamolo pure, stress-test) all’aspirapolvere V11 dreame. Vi dico tutto, ma proprio tutto, quello che interessa a noi proprietari di quadrupedi pelosi.

Che è un periodo particolare, lo sappiamo: in tanti hanno dovuto rinunciare ad avere un aiuto domestico esterno per limitare i contatti con il prossimo; è anche il periodo in cui, in assoluto, viviamo più la Casa, nella concezione più spicciola di “quattro mura”.

Ecco quindi che, con piacere, vi parlo di un’ aspirapolvere alternativa ad un prezzo (e a prestazioni) competitivo.

V11 dreame:

Arriva a casa e, la vista ti riporta immediatamente a brand più famosi. Apri la confezione, maneggi i vari pezzi, gli accessori, e subito noti che è davvero robusta, maneggevole ma non un giocattolino. Arriva già con un po’ di carica, quindi è subito pronta per le prime aspirate di prova.

 

 

Bello, bello davvero lo schermo lcd che ti indica la modalità di aspirazione scelta (Eco, Media e Max); hai visivamente presente la carica di batteria che hai a disposizione, e aspetto che, sopratutto rispetto al brand competitor mi ha colpito, la modalità di aspirazione continuata (nell’altra marca, devi tenere premuto il grilletto per aspirare e, se per i primi 5 minuti non lo noti neanche, alla lunga avverti un disagio).

Autonomia:

è in assoluto la domanda più gettonata quando si parla di aspirapolvere senza filo e, devo dire, che non mi ha deluso neanche sotto stress.

In termini durata/minuti: in modalità ECO 120 minuti (e devo esser sincera, con ECO i “ciuffi di fratellini di Louis” in giro per casa vengono via tranquillamente) e comunque 120minuti, son davvero tanti.

In modalità MED(ia) la durata è di 90min ed in modalità Max è di 30. Posso dirvi che sono le modalità che preferisco. Non ho necessità di far durare la batteria 120minuti se posso completare casa in 30. Ora non so se a Buckingham Palace basterebbe..

Sui tessuti:

me lo avete chiesto, sui tappeti, e io ho fatto di più, l’ho provata sulla cuccia di Louis (che usa h24 in un periodo in cui il toelettatore, ci siamo anche scordati che faccia abbia) ed è sbalorditivo. Le immagini parlano decisamente meglio di me.

Anche qui, la batteria, messa duramente alla prova, non ha battuto ciglio e..devo dirvi che io mi son stancata molto prima di lei.

V11 prezzo:

e sì questa è la chicca finale: 329 euro (clicca qui).

Ok, se in termini assoluti resta una bella cifretta, in confronto alle pari livello costa quasi la metà.

 

 

 

Maria Cavallo

Appassionata di comunicazione e social media, nel 2011 decido di condividere online la quotidianità con Louis, creando The Italian Dog Blog, il primo dog-blog in Italia. Ho così introdotto, per la prima volta in Italia, la figura del “dog-influencer”, diventando ambassador per diverse aziende del settore pet ed extra.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735