Vileda Steam XXL: igiene totale

Ciao Amici, oggi vi parlo della scopa a vapore Vileda Steam XXL Power Pad.Vi racconto dell’esperienza di utilizzo e del perchè con un quattro zampe in casa fa la differenza.

E’ vero che, nel quotidiano, ci si può affidare al robot aspirapolvere (clicca qui se ti sei perso l’articolo dove parlo del robot ViledaVR201 Pet Pro) per rimuovere il pelo dei nostri quattro zampe, ma, per completare la pulizia, serve anche qualcos’altro.

La zampata di fango al rientro dalla passeggiata? Le macchie lasciate sul pavimento dopo aver bevuto? Le tracce di noi bipedi, e delle nostre scarpe (beh, anche noi sporchiamo abbastanza eh!)?

Ho la soluzione: Vileda Steam XXL Power Pad

E’ una scopa a vapore in grado di eliminare il 99,9% dei batteri, senza dover ricorrere all’utilizzo di un qualsivoglia detersivo per pavimenti.

Ed è questo uno degli aspetti che mi preme maggiormente sottolineare: non tutti i detergenti sono compatibili con i cani (il profumo troppo forte, alcune sostanze chimiche ecc).

Con Steam XXL Power Pad si ottiene un pavimento completamente igienizzato: è stato sconcertante vedere di che colore è diventato il panno dopo aver lavato il pavimento con la scopa a vapore (e no, non è che non lavassi da un mese; GIURO XD).


Con il getto di vapore regolabile è adatta a tutti i pavimenti: l’ho usata sia sul pavimento della cucina, che sul parquet al piano superiore. Pavimenti lucidi come mai prima.

Praticissima: inserisci l’acqua, l’accendi, aspetti 15 secondi (contati) ed è pronta.

 

 

 

Panni dopo l’uso

Vengono forniti 3 panni in microfibra, tutti lavabili in lavatrice fino a 60°: 2 bianchi standard e 1 con le righe a zig-zag (che in origine era bianco e rosso XD) per lo sporco più ostinato + un supporto per pulire tappeti e moquette (o, per esempio, la cuccia XD).

E’ leggera, maneggevole (la testa snodabile arriva agilmente sotto gli arredi), e con il cavo lungo 6m si riescono a pulire ambienti anche grandi.

Insomma, credo sia davvero un valido aiuto tanto per la pulizia settimanale (profonda ed accurata), tanto nel quotidiano grazie alla praticità di utilizzo.

 

 

Maria Cavallo

Appassionata di comunicazione e social media, nel 2011 decido di condividere online la quotidianità con Louis, creando The Italian Dog Blog, il primo dog-blog in Italia. Ho così introdotto, per la prima volta in Italia, la figura del “dog-influencer”, diventando ambassador per diverse aziende del settore pet ed extra.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735