ActivePet

Ciao Amici,

oggi vi parlo della linea di mangimi complementari ActivePet, delle scelte che ho fatto in passato e nella quotidianità per curare alcuni aspetti dei miei amati quattro zampe.

La prima volta che vi ho mostrato sui miei social la linea ActivePet la mia famiglia aveva ancora il piacere di avere Louis, quattordicenne e con qualche acciacco.

Su consiglio del veterinario, visti i suoi problemi di artrosi abbiamo subito introdotto il mangime complementare ActivePet Articolazioni:

una compressa al giorno e si era ridotto notevolmente lo stato infiammatorio, insomma Louis era più sciolto, più agile.

ActivePet, l’azienda:

E’ un’azienda italiana che opera dal 2000 nel mercato degli integratori, cosmetici e dispositivi medici.

La loro mission è: prodotti qualitativamente eccelsi a prezzi competitivi (se vi è mai capitato che il veterinario vi prescrivesse un integratore per il vostro cane non di questo brand avrete visto che costi esosi hanno).

La loro linea Pet è attualmente composta da mangimi complementari per: il benessere delle articolazioni (quello che vi dicevo prima),  benessere gastrointestinale e quello per il benessere di cute e pelo.

Cute e pelo:

Mai forse come quest’anno stiamo assistendo ad un cambio stagione davvero strano; il nostro veterinario ci ha quindi consigliato di introdurre nella routine quotidiana di Mathìs, ActivePet Cute e Pelo che ci darà una mano ad affrontare al meglio questo periodo di muta e a preservare la salute del pelo e della cute di Mathìs.

Se seguite le nostre storie Instagram (trovate anche i contenuti ActivePet in evidenza nel feed se ve li siete persi) avete visto come per Mathìs il momento della capsula (che in questo caso ha formulazione soft gel) è un momento di premio – quasi come se sapesse che è una coccola per il suo benessere.

Vi consiglio quindi per i vostri cani, soprattutto per questi aspetti (gastrointestinale, articolazioni, o cute e pelo), di consultare il vostro veterinario o il farmacista di fiducia e di integrare la loro routine con ActivePet

 

Maria Cavallo

Appassionata di comunicazione e social media, nel 2011 decido di condividere online la quotidianità con Louis, creando The Italian Dog Blog, il primo dog-blog in Italia. Ho così introdotto, per la prima volta in Italia, la figura del “dog-influencer”, diventando ambassador per diverse aziende del settore pet ed extra.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735