Alla scoperta di Gentle Pet – Beauty

Ciao Amici,

eccoci qui, dopo l’unboxing, a scoprire i prodotti di bellezza Gentle Pet Beauty: una azienda italiana, che ha a cuore il benessere e la cura dei nostri amati amici a quattro zampe.

 

Quando si sceglie di accogliere un membro della famiglia peloso, si sa già che, parte delle attenzioni saranno rivolte alla cura (igiene e bellezza) del suo aspetto.

Ecco che, Gentle Pet, della cosmesi per i nostri amici a quattro zampe ne ha fatto una mission.

La linea Beauty:

Oggi ci soffermiamo a scoprire la linea Beauty, tutti i prodotti che Gentle Pet ha studiato per la cura ed il benessere di cute e pelo.

I principi attivi presenti nelle formulazioni promettono di pulire, proteggere e nutrire tanto la cute (spesso sottovalutata da noi umani) quanto il pelo.

Sono presenti ben 4 tipi di Shampoo:

Universale: nutriente ed emoliente per pelo normale, duro o folto. Elimina i cattivi odori grazie alla molecola cattura-odori e ha ph fisiologico.

2in1: concentrato con principi caratteristici del balsamo, ideale per tutti i tipi di pelo. Contiene proteine di origine vegetale e specifiche sostanze protettive e ristrutturanti e Vitamina E.

Manto chiaro: specifico per i pelosi con manto bianco, contrasta l’ingiallimento del pelo.

Cuccioli e cute sensibile: formulato appositamente per i cuccioli e per animali con pelle sensibile (contiene Proteine di origine vegetale, Glicerina, Aloe Vera e Vitamina E).

Due tipi di Balsamo:

Universale e Cuccioli e cute sensibile;

Due tipi di lozioni:

Universale: formulazione spray no gas, contiene Glicerina e Vitamina E ed agenti emollienti, protettivi e idratanti per la cute. Ammorbidisce e districa i nodi, dona volume al pelo, lo lucida e lo nutre.

Cuccioli e cute sensibile: formulazione delicata, adatta ad animali con pelli secche fragili e irritate e alla cute fine e sensibile dei cuccioli. Con Acido Ialuronico e Vitamina E ammorbidisce e distica i nodi, dona volume al pelo lo lucida e lo nutre.

Un aspetto super di questa azienda e di questa linea di prodotti è la reperibilità: sono su Amazon e quindi è davvero super veloce riceverli a casa. Clicca qui.

Con Mathìs e Cèdric abbiamo iniziato a scoprire il brand proprio dalle due lozioni, che sono ormai nostre alleate nei momenti di Beauty Routine settimanale (se vuoi vedere i nostri momenti beauty trovi i contenuti in evidenza sul nostro profilo Instagram).

 

 

Maria Cavallo

Appassionata di comunicazione e social media, nel 2011 decido di condividere online la quotidianità con Louis, creando The Italian Dog Blog, il primo dog-blog in Italia. Ho così introdotto, per la prima volta in Italia, la figura del “dog-influencer”, diventando ambassador per diverse aziende del settore pet ed extra.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735