Salviette igienizzanti Active Pet non ne facciamo a meno

Ciao Amici,

oggi vi parlo di una novità ActivePet che è entrata a far parte della nostra routine: le salviette igienizzanti.

Uscite in commercio poco prima di Natale, sono diventate il nostro “mai più senza” per eccellenza perché presenti in tantissime situazioni (chi ha un cucciolo capirà!).

Innanzitutto, una domanda: quanto è difficile trovare la salvietta perfetta?!
Non troppo bagnata, non troppo piccola, ma neanche gigante. Che non faccia schiuma, ma che sia efficace, che il tessuto sia buono ma che il pack non sia poi gigante.

Beh. Ce l’abbiamo. Esattamente così, ma non è solo questo il punto.

Vi avevo parlato di ActivePet già per la linea di mangimi complementari,

clicca qui se te lo sei perso.

Salviette multiuso

E qui, si apre un mondo, quello di noi proprietari di bipedi (anche pasticcioni XD).
Noi ne abbiamo inserita una confezione in ogni borsa (il formato è compatto ed entra anche nelle mie borse) perché le evenienze scomode son sempre dietro l’angolo (anche del bar dove stiamo per entrare – che non vorremmo mai che ci venisse detto “eh ma il cane sporca“).
Ne abbiamo una confezione in macchina, che la gita al parco è bella eh, ma se lasciamo meno tracce in auto il tipo del lavaggio borbotta meno XD. Una confezione, lo avete visto, è entrata automaticamente nella nostra tower di accoglienza quadrupede davanti alla porta di casa: ormai sia Mathìs che Cèdric sanno perfettamente che ci si pulisce le zampe prima di entrare (e magicamente la casa e i divani restano puliti più a lungo di un battito di ciglia). E una confezione, per i danni che fa Cèdric al risveglio, non la vuoi tenere sempre a portata di mano?! Ovvio.


Profumate e con Clorexidina

Le abbiamo amate subito anche per il profumo, non fortissimo ma presente e gradevole: infatti le passo anche per dare ogni tanto una rinfrescata quando la toelettatura è ormai lontana XD o dopo il parco.
La clorexidina, nel rispetto del loro PH, ha poi un effetto igienizzante, quindi top per evitare di portar in casa i disastri esterni.

 

 

 

Il prezzo

Questo me lo avete fatto notare voi, il prezzo: già conveniente ma online e in alcune farmacie di fiducia avete trovato davvero offerte favolose.

Maria Cavallo

Appassionata di comunicazione e social media, nel 2011 decido di condividere online la quotidianità con Louis, creando The Italian Dog Blog, il primo dog-blog in Italia. Ho così introdotto, per la prima volta in Italia, la figura del “dog-influencer”, diventando ambassador per diverse aziende del settore pet ed extra.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735