Un bel bagnetto da CAPITAN UNCINO

Buongiorno gente!!!

Finalmente la tanto sospirata estate sembra esser arrivata.. Con i suoi 30gradi, con quel sole che ti riempie la giornata di sorrisi e con la spasmodica ricerca di refrigerio! 
Con il caldo, tra l altro, il rischio che i nostri amici possano “dare ospitalità” a pulci e zecche aumenta esponenzialmente! Cosa c’è,quindi, di meglio di un bel bagnetto?!? 
Ed eccoci qui, sta mattina siamo andati da CAPITAN UNCINO! 
Nelle immediate vicinanze delle Colonne di S.Lorenzo, vi consiglio questo pet-shop: un negozietto carino, fornito di tutto, dove Louis si sente davvero a casa.. E si sa che i nostri amici a quattro zampe hanno un fiuto particolare per le persone che ci sanno fare;-) 
Il mio “bambino” oggi è stato coccolato per due ore, riempito di premi (salsiccette succulente:-)) e amorevoli attenzioni!!
Ringrazio sentitamente CAPITAN UNCINO per la gentilezza e l’amore che mostra nel suo lavoro, e per aver collaborato con THE ITALIAN DOG BLOG! 

Mamma quando andiamo da CAPITAN UNCINO?!

Finalmente pronto per il bagnetto!!

Buongiorno, dovrei fare il bagno!! 

Attiviamo anche l’idromassaggio?! :-)

Quanto sono felice!!!

Pronti!!!

Ora lasciatemi la mia privacy! 
E… Dopo due ore di bagnetto, eccolo qui.. “Capelli” morbidi e profumati e… più bello che mai!! 
6 Comments
  1. Un piacere leggerti e vedere le tue foto! non son di Milano altrimenti dopo aver visto le foto andrei immediatamente da capitan uncino!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735