Piscina per cani? Harmonia

Ciao Amici, il vostro cane è in piscina mentre voi siete ancora chiusi in ufficio a sgobbare? Vi parlo di Harmonia, e di come far godere, davvero, l’estate al vostro quattro zampe.

Eh si, la situazione è un po’ questa, per tutti: il caldo inizia troppo presto e le vacanze arrivano troppo tardi. Sempre. Ogni anno.

E se è vero che a noi umani tocca soffrire, e sgobbare, il nostro quattro zampe può, decisamente, passarsela meglio :)

Giuro, mi è capitato -e se mi seguite nelle stories di Instagram lo saprete- di pensare “Louis vive decisamente meglio di me. E mi seppellirà”. Vi racconto perchè.

La piscina per cani in Harmonia:

Allora, se vi siete persi dei pezzi -male, MOLTO MALE- potete recuperare cliccando qui e scoprendo perchè da quando Louis va in asilo, Harmonia, è ringiovanito.

Se in inverno, quando lasciavo Louis al mattino in asilo, tra me e me, provavo un sano senso di invidia (lui lì a giocare con quadrupedi e bipedi, a fare il riposino con la musica classica post pappa, l’ora di “palestra”, e tante altre cose); adesso che lo lascio, per andare a lavorare sotto al sole, agognando aria condizionata, mentre lui è lì e ha pure una piscina in cui rinfrescarsi, nuotare e divertirsi.. beh. L’invidia che provo forse è meno sana XD

Sì, perchè l’estate in Harmonia significa, oltre a tutte le attività che si svolgono durante l’anno (clicca qui), si aggiunge la piscina! 

C’è la possibilità di avvicinarsi all’acqua (e al nuoto) per tutti i canuti più timidi -sempre sotto la super visione e con il supporto di personale qualificato;  la possibilità di divertirsi e fare attività fisica, rinfrescandosi per chi è già abituato a nuotare.

Ecco quindi che:


Se avete sensi di colpa perchè le vostre ferie tardano ad arrivare ed il vostro cane è relegato in quattro mura; se volete fargli fare “amicizia” con l’acqua prima di partire insieme; se volete ritagliarvi un momento di svago ma sapendo che il vostro cane è, non solo in buone mani, ma sta meglio di voi… la piscina di Harmonia è la soluzione.

Se non hai letto perchè Harmonia ci è piaciuto anche come Hotel clicca qui.

 

Quando li adottiamo, abbiamo un solo compito: renderli felici.

Felici e invidiabili.

 

 

Maria Cavallo

Appassionata di comunicazione e social media, nel 2011 decido di condividere online la quotidianità con Louis, creando The Italian Dog Blog, il primo dog-blog in Italia. Ho così introdotto, per la prima volta in Italia, la figura del “dog-influencer”, diventando ambassador per diverse aziende del settore pet ed extra.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735