Preferiti del periodo: pappe, luoghi e accessori.

Ciao Amici,

oggi vi parlo dei prodotti che abbiamo scoperto e che sono diventati i nostri preferiti del periodo! 

E’ una tipologia di post che mi chiedete sempre più spesso e che, trovo utile per parlarvi di tipologie di prodotto differenti tra loro ma che, dopo un utilizzo “intensivo” ritengo degne di nota.. e che vi consiglio.

Chi sbircia le nostre Instagram Stories avrà già visto in uso questi prodotti, chi invece ancora non lo fa – MALISSIMOOOOO!!! Recupera subito iscrivendoti qui ;) – ed è alla ricerca di qualcosa di utile e dilettevole per il quattro zampe di casa qui, avrà modo di farsi una idea.

Pappa:

Partiamo da ciò che sta più a cuore a Louis, la Pappa ovviamente. Dopo una drastica tolettatura (è stata inevitabile dopo la sabbia estiva, il mare e le corse in campagna) mi preme che il pelo di Louis ricresca quanto più lucido e vigoroso possibile. I croccantini a base di salmone sono una delle astuzie che stiamo mettendo in atto (se ti può interessare un post su come rendere il pelo luminoso scrivimi un messaggio). A lui piacciono da matti!!

croccantinu

 

Passeggiata:

Con immenso rammarico le giornate si stanno accorciando ed, ormai, sia la lunga passeggiata mattutina, che quella della sera le facciamo praticamente al buio. Abbiamo quindi scoperto, e ce ne siamo innamorati, questa nuova versione di guinzaglio luminoso.

Non è il primo che proviamo (lo scorso anno ci aveva colpito quello catarifrangente che è ancora in commercio e che in tantissimi avete acquistato), ma questo è diverso. Si ricarica come un cellulare, con l’apposito cavetto in dotazione (non avrete pile da sostituire, e non mi pare cosa da poco); la durata è comunque molto lunga (noi lo utilizziamo ogni giorno da 2 settimane e non lo abbiamo ancora dovuto ricaricare); è super visibile – sarà praticamente impossibile non notarvi a passeggio anche se abitate nella campagna più sperduta (è visibile a 300mt di distanza); pratico anche nell’impugnatura e nel gancio.



 

Premietti:

Per salire in auto con la passerella, per fare il “seduto”, per ringraziarlo per le feste che mi fa quando rientro dopo averlo lasciato da solo (in realtà festeggia anche quando chiudo la porta per andar via XD), in questo periodo ha promosso questi: pesciolini ricoperti di pollo. Combinazione da “leccarsi i baffi”, decisamente i suoi preferiti del periodo.

premietti

Luoghi:

In assoluto il posto che più ci fa battere il cuore in questo periodo, in questa “stagione di mezzo” è il Lago di Como: amiamo andare lì la domenica a passeggiare, con questo clima che non vuole arrendersi all’autunno.

 

E voi, avete scoperto dei prodotti preferiti che volete consigliarci? Dove andate a fare le vostre passeggiate quando volete staccare per un attimo la spina?

Fateci sapere,

un abbraccio.

Maria e Louis

P.s: come ho fatto nelle Stories vi segnalo che da Maxi Zoo è attivo il concorso per vincere una Fiat 500 e/o dei buoni spesa da 50euro! Clicca qui per leggere come partecipare.

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735