Uscite fuori porta: accessori per il cane

 

Ciao Amici, mi chiedete spesso quali sono gli accessori a cui non rinuncerei mai nelle uscite fuori porta con Louis, una sorta di “kit da viaggio breve”. Vi mostro, quindi, le ultime novità sperimentate e, assolutamente, promosse! 

2.8 2
Uscite fuori porta

La primavera sicuramente invoglia ad uscire, a trascorrere il tempo libero fuori dalle mura domestiche, magari immersi nella natura (come vi ho raccontato qui).

Ecco quindi che, se il bagaglio per noi bipedi può esser trascurato – siamo sicuramente più inclini ad adattarci, magari fermandoci in un punto ristoro o al primo supermercato disponibile- quello per i nostri amici a quattro zampe non può lasciar spazio alla casualità (o per lo meno è sconsigliabile).

 

Con questi accessori marchiati 2.8 attenti al cane – azienda che realizza i suoi prodotti seguendo le più alte linee guida del “made in Italy” sia in termini di design sia nella selezione dei materiali – un “pic-nic” fuori porta, una giornata all’aperto con il proprio amico a quattro zampe, sarà davvero super organizzata.

2.8 togo normal

 

Se per noi, un tavolo da pic nic, un telo da stendere su un prato, o un ristorante basta a darci i confort per un momento di ristoro, la cuccia “to go” per Louis è un luogo “suo”, dove accoccolarsi e ritrovare i suoi odori (e magari, per la gioia di noi bipedi, dove sporcarsi meno :) ).

 

2.8 togo 2

ciotola chiusa
ciotola chiusa

Altro oggetto immancabile, quando ci si sposta, è una ciotola: questa versione della 2.8 attenti al cane è davvero super pratica: si apre e si chiude in un attimo ed occupa pochissimo spazio.

2.8 9

Noi amanti degli animali, sempre attenti alle loro esigenze teniamo sempre presente il rispetto del prossimo e del luogo che visitiamo. Ecco quindi che, una menzione speciale va all’immancabile kit porta sacchetti igienici: io, in questo caso, in questo che è davvero super pratico e molto bello,  oltre al classico rotolino di sacchetti, nascondo anche qualche biscotto da tenere pronto per ricompensare una “buona azione” di Louis :)

2.8 1

2.8 togo 2

E, per portare tutto il suo occorrente, i suoi accessori e le pappe,  ho utilizzato questa borsa (che nasce come porta crocchette, pensato per chi deve tenerli a vista in cucina o per chi non vuole rinunciare all’eleganza neanche in questo aspetto).

2.8

Voi cosa portate per i vostri cuccioli nelle gite fuori porta?

2.8 togo 3

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735