Spongina: recensione + regalo per voi

spongina

Ciao Amici,

oggi vi parlo della novità di casa Mugue: Spongina !! E di come poterla avere in regalo :D 

Se ci seguite sui canali social “live” (Instagram Stories e Snapchat) avrete avuto modo di vedere Spongina in azione durante il mio primissimo utilizzo.

Spongina è la novità creata da Mugue (azienda spiccatamente “pet-friendly” di cui vi ho già parlato qui (per i sacchetti per lavatrice) e che ha brevettato le prime spazzole adesive per cani e gatti – leggi qui :D ).

Spongina è una spugna super speciale – se avete visto i video che ho pubblicato avrete visto “in diretta” l’entusiasmo durante l’utilizzo  – che toglie, senza uso ne di acqua ne di sapone, tutti i peli lasciati in giro dal vostro quattro zampe su tessuti, divani, cucce, tappeti.

Ma non solo: è stata studiata per un duplice utilizzo – ed a noi è piaciuta tanto anche per questo. Spongina rimuove delicatamente e nel massimo del confort il pelo morto dal cane (o dal gatto).

16177517_1232913346791721_4869351691205666562_o

 

Louis, che non è particolarmente favorevole a questo tipo di pratica, ha vissuto l’utilizzo di Spongina come un gioco, una coccola.

Qui di seguito, sicuramente più esaustivi di mie mille parole, vi riporto i video pubblicati al momento dell’utilizzo :D – qualora ve li foste persi.

 

Ed ora veniamo al Regalo per voi: l’azienda ha deciso di far verificare anche a voi, gratuitamente, quanto sia stata geniale Spongina. Sulla loro pagina Facebook (clicca qui) ha messo in palio 3 Spongina :D Cosa aspettate!?!? 

E voi come vivete la lotta contro i peli dei vostri quattro zampe sparsi ovunque? :) Scriveteci le vostre dritte :D

 

Ultimissima cosa: è online il nostro nuovo “vlog” dello scorso weekend :D Se non lo hai fatto, iscriviti al nostro canale YouTube, ci aiuterai a crescere e ci incoraggerai a far sempre meglio <3 – basta cliccare sul tasto “ISCRIVITI” <3 Grazie di cuore!!!

 

 

 

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2016 Copyright TIDB di Maria Cavallo - P.IVA: 03058150735