Mantenete il segreto? Vi svelo i suoi regali di Natale…

Natale 2017

Ciao Amici,

se mi promettete di mantenere il segreto con Louis, vi svelo i suoi regali di Natale!

Lo sapete, ormai, quando c’è il momento “apertura regali”, Louis è sempre il più fortunello, quello che porta a casa il bottino più ricco :) Ma direi che se lo merita.

Anche quest’anno, anzi, soprattutto quest’anno è stato bravo, è stata la mia spalla, un supporto prezioso.

Per questo ho scelto di iniziare con i regali già da un po’.

In primis, quest’anno, avevo bisogno del suo aiuto per riuscire a vivere un po’ della magia del Natale. Da sempre per nulla avvezzo a “travestimenti”, vestiti e cappellini, per potergli dare un tocco natalizio ho scelto un nuovo set, collare e guinzaglio, che fosse allegro, vivace, bello e, ho scoperto, utile.

Ve l’ho mostrato sui social, vi è piaciuto da matti ed è il set in lana di Switchdog.

 

La scoperta migliore di sempre è stata la maniglia in lana (ora che le temperature sono diventate decisamente rigide, la maniglia in lana è davvero una coccola per me, per evitare di perdere completamente l’uso delle dita congelate per il freddo).

Clicca qui per accedere allo shop per il collare Switchdog.

Ma ora passiamo alle sorprese, quelle per cui dovrete mantenere il segreto con Louis e che potrebbero esservi d’aiuto nella ricerca del regalo da mettere sotto l’albero per i vostri pelosi.

I regali di Natale:

Proprio per il principio che vi accennavo prima, per la personale scarsa propensione allo spirito natalizio quest’anno, sono andata alla ricerca di oggetti che fossero gioiosi, spiccatamente e sfacciatamente natalizi. Entrata da Maxi Zoo è stato FACILISSIMO trovare i regali perfetti.

regali natale

Gli snack a tema: come direbbe Louis “partiamo dalle cose serie. Il cibo” :D Ho trovato carinissimi questi snack masticatili in pieno mood natalizio :) e son sicura che Louis inizierà a sgranocchiare tutto già dal 25 Dicembre.

Giochi a tema: stupendo questo mega pupazzo natalizio che suona una canzone natalizia ma che è perfetto sia per i momenti di gioco (le zampe a coda non sono casuali), sia come compagno per le nanne.  E come facevo a non regalargli almeno una pallina a tema natalizio? :)

In fine, ma sapete quanto ci tenga, ho scelto un altro gioco di attivazione mentale – se vi siete persi i post in cui li proviamo, in cui vi parlo del perchè sono davvero un bel regalo vi lascio clicca qui, e qui.

gioco mentale

 

Voi a che punto siete con i regali di Natale?

Se volete altre idee regalo vi lascio anche clicca qui e qui per i post degli scorsi anni.

Qualunque sia il vostro stato d’animo, qualunque sia la vostra battaglia quotidiana, non rinunciate mai alla magia del Natale!
Qualunque sia il vostro stato d’animo, qualunque sia la vostra battaglia quotidiana, non rinunciate mai alla magia del Natale!

 

 

 

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2016 Copyright TIDB di Maria Cavallo - P.IVA: 03058150735