Un fotografo tutto per Lui…

Buongiorno Amici!!!

come sono andate le vostre vacanze a 6zampe?! :)

Con questo blog, ogni giorno, ho modo di conoscere nuove persone, di addentrarmi, maggiormente, in quello che è il mondo dei nostri migliori Amici… e qualche tempo fa, ho avuto il piacere di scoprire Gian Carlo Amati: dog-photographer professionista di fama nazionale, mio conterraneo e persona squisita.

Esperto in comunicazione, dopo aver tristemente perso il suo Fedele amico, ha fatto, dell’amore incommensurabile per questa specie, la sua professione.

In un epoca in cui ognuno di noi, grazie agli onnipresenti smartphone e cellulari dalle funzioni più avanzate, si riscopre “fotografo”, avendo la possibilità di immortalare, facilmente, ogni istante della propria vita, nelle occasioni più importanti, per gli eventi che davvero vuole restino in calce nella memoria e presenti negli album di ricordi, si affida ad un professionista. Ed ecco come la figura del dog-photographer prende rilievo.

Che si tratti di una gara di agility, un’expo, o semplicemente (come ho fatto con il mio Louis) un desiderio di immortalare alcuni tratti del nostro rapporto, della sua (ai miei occhi) smisurata bellezza, un qualsiasi fotografo professionista non basta… per carpire le emozioni, le espressioni e l’incanto racchiuso sotto quel folto manto è fondamentale esserne cultori.

Abbiamo trascorso una mattinata intensa, tra i vicoli del paese pugliese che da anni è meta delle nostre vacanze, Martina Franca, scattando centinaia di foto, con il “modello” che ormai conoscete (sempre più vanitoso), e con un fotografo speciale…













7 Comments
  1. Bellissimi scatti, e bella idea di lavoro! non è facile scattare foto ad un cane e a quanto vedo lui ci è riuscito benissimo

  2. Finalmente un nuovo post! e con un fotomodello come Louis come non scegliere un fotografo professionista?! :D bellissima iniziativa

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735