BePuppy: un social network tutto per loro

 

Buongiorno Amici!!!

Si sà, la tecnologia ci ha letteralmente cambiato la vita, il modo di essere e di pensare, i rapporti.. ed anche, il modo di condividere le passioni. E, chi ha un cane, almeno una volta si sarà soffermato a scattargli una foto con il cellulare in un normalissimo momento della giornata.. o avrà telefonato al parente lontano per raccontare l’ultima marachella (o tenerezza) fatta.. Nasce Bepuppy: un social network tutto per loro.. e per noi, che dell’amore per i cani, e delle giornate “a sei zampe” ne abbiamo fatto uno stile di vita :D

Cos’è Bepuppy?! E’ una sorta (in realtà molto molto simile) di Facebook dove i veri protagonisti sono i nostri amici scodinzolanti. Bepuppy è il social network di chi ama i cani e con loro condivide le giornate. Bepuppy è lo spazio dove conoscere altri appassionati genitori di quadrupedi, scambiando consigli, chiacchiere e immagini.

Bepuppy è semplicissimo da usare: bastano pochi gesti per poter iscrivere il proprio cane ed entrare a far parte della community (sì, i dati richiesti per la registrazione sono proprio quelli dei pelosi :D questo secondo me lo rende già speciale di per sé).

Potrete conoscere e contattare cuccioli (e padroni) della vostra zona, grazie al servizio di geolocalizzazione; chiacchierare e restare in contatto con l’amico lontano e di cui sentite la mancanza; insomma… Louis (ed io) non abbiamo resistito alla tentazione di iscriverci.. e voi?

Vi aspettiamo su BePuppy!!!

www.bepuppy.com

Schermata 2014-11-03 alle 09.36.47

 

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735