Assur O’ Poil: la nostra assicurazione per il cane

Ciao Amici,

quante volte mi avete chiesto informazioni sull’argomento “assicurazione per il cane”?! Tantissime! Ecco che oggi vi parlo di AssurO’Poil, l’assicurazione che copre le spese veterinarie di cane e gatto di famiglia.

Anche quest’anno, in cima alla lista dei “per questo nuovo anno speriamo di..” c’è

“di vedere il veterinario il meno possibile” XD

Ovviamente nulla di personale nei confronti del medico che, potrà essere anche il più simpatico del mondo ma, ecco, quando lo si contatta è sempre per una preoccupazione legata ai nostri amati pelosi. A volte, la preoccupazione, diventa anche esosa.

Ecco quindi che, ho pensato di sottoscrivere una polizza per Mathìs, il nuovo arrivato in famiglia, con AssurO’Poil.

Chi è AssurO’Poil:

E’ una assicurazione sanitaria creata nel 2002 da una famiglia di proprietari di animali, parte del gruppo HD Assurances che si occupa del rimborso delle spese veterinarie legate ad infortuni e malattie. La loro mission? Assicurare la tranquillità dei proprietari di animali attraverso 5 formule di protezione (Zqmpa di Bronzo, Zampa d’Argento, Zampa d’Oro, Super Cane, Super Gatto) con 3 diversi massimali di rimborso (1300euro, 1800euro e 2500euro). Queste formule rimborsano sino al 100% delle spese veterinarie senza periodo di carenza in caso di infortuni.

Le Formule AssurO’Poil:

  • Zampa di Bronzo: rimborsa le spese veterinarie e le spese chirurgiche in caso di infortuni; rimborsa l’80% delle spese effettive
  • Zampa d’Argento: rimborsa le spese veterinarie in caso di infortuni e malattie ed include una copertura per vaccinazioni e sterilizzazione; rimborsa l’80% delle spese effettive.
  • Zampa d’Oro: rimborsa le spese veterinarie in caso di infortuni e malattie; rimborsa il 100% delle spese effettive.
  • Super Gatto: rimborsa le spese veterinarie in caso di infortuni e malattie ed include ; rimborsa sino al’60% delle spese effettive. Ideale sia per i gatti che vivono in appartamento sia per quelli che vivono all’aperto.
  • Super Cane: rimborsa le spese veterinarie in caso di infortuni (senza periodo di carenza) e malattie sino al’60% (periodo di carenza 45 giorni). Ideale per tutte le razze di cani.

Per Mathìs abbiamo attivato la formula Super Cane.

Cliccando qui avrete modo di sottoscrivere la formula assicurativa che fa maggiormente al vostro caso, con un mese gratuito e con la medaglietta in omaggio!!

Piccolo disclaimer: io non guadagno assolutamente nulla da questo, è solo un regalo che mi hanno offerto e che mi fa piacere darvi (non saprò neanche se l’avrete accettato o meno :)). 

I punti di forza:

La sottoscrizione è possibile per cani con età compresa tra i 2 mesi ed i 10 anni (motivo per cui non ho potuto sottoscrivere la medesima polizza anche per Louis). Non vi è distinzione di razza, peso e categoria. L’animale è assicurato a vita senza riduzione di garanzie.

In questi mesi abbiamo davvero avuto modo di provare i servizi: se seguite la nostra quotidianità su Instagram saprete che siamo stati in diverse occasioni dal veterinario per Mathìs e abbiamo usufruito del rimborso (tra l’altro arrivato direttamente sul conto con una velocità davvero inaspettata).

Diciamo che con queste premesse, ci si reca dal veterinario con un peso in meno, almeno sul portafogli.

 

Maria Cavallo

Appassionata di comunicazione e social media, nel 2011 decido di condividere online la quotidianità con Louis, creando The Italian Dog Blog, il primo dog-blog in Italia. Ho così introdotto, per la prima volta in Italia, la figura del “dog-influencer”, diventando ambassador per diverse aziende del settore pet ed extra.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735