Una serie di successi..

Buongiorno amici!!!

Voglio assolutamente ringraziare tutti voi, per averci votato nel Contest organizzato da Elisabetta Franchi per la VFNO. Abbiamo partecipato per farci conoscere, per rendere noto il progetto che questo blog porta avanti e… grazie a voi, ABBIAMO VINTO! (avremmo vinto in ogni caso perché tanta gente ha conosciuto il blog in quest’occasione ;))

In più, oggi, è stata accettata ed attivata la NOSTRA candidatura su Grazia.it! Non ci speravo, proprio perché nel sito, così come nel giornale, non era mai stato ritagliato uno spazio che parlasse di Loro, dei nostri compagni di vita… ed invece da oggi, seppur piccola parte, THE ITALIAN DOG BLOG ne fa parte… e tanta gente in più avrà modo di conoscerci, di leggerci, accostandosi (spero) a noi e condividendo il proprio bagaglio di esperienze…

Per tutte le cose ci vuole impegno, e per far crescere questo blog, io, ma soprattutto Voi, ce la state mettendo tutta! Ed ecco che chiedo, ancora una volta, ed ancora FORTEMENTE, il Vostro aiuto.

Chiedo a tutti voi, pochi preziosi istanti della vostra giornata per cliccare sul logo “runner” che trovate in alto a sinistra della homepage e sul cuore e… votare THE ITALIAN DOG BLOG! Potrete votare una volta al giorno, tutti i giorni… pensate che chi poi si troverà a passar di lì, per caso, sarà ancor più incuriosito dal numero (spero cospicuo) di voti :D

Allora Amici, impegnamoci, tutti.

Vi abbraccio forte…

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735