VFNO: Elisabetta Franchi Loves Dogs

Buongiorno amici!!!

Chi di voi segue THE ITALIAN DOG BLOG, tramite facebook, o instagram, saprà che ieri abbiam partecipato, per la prima volta, ad un evento puramente “modaiolo”, in occasione della Vogue Fashion Night Out (ne avrete sicuramente sentito parlare).

L’abbiamo fatto presso il negozio Elisabetta Franchi, ed è proprio di Lei che voglio parlarVi.
Stilista di un’importante linea di abbigliamento da donna (lascio a sede più opportuna gli apprezzamenti sullo stile delle sue collezioni) è da sempre una fervente amante del mondo Canino ;) tanto da aver creato “scalpore” consentendo a chi è impiegato nella sua azienda di portar con se il proprio migliore amico durante le ore di lavoro! Una bella novità per l’Italia, non credete?

Ed in occasione della serata di ieri, ha organizzato un concorso fotografico a quattro zampe, con tanto di “carpet”, palco e fotografi professionisti rendendo Loro, i nostri migliori amici, i protagonisti della serata!

Ovviamente non potevamo mancare… vi lascio con le foto e…

Per l’occasione Louis indossava una tenuta da “gran sera” ;) ovviamente era un Collare! ed io indossavo la t-shirt di The italian Dog blog ;)

Votate per THE ITALIAN DOG BLOG  cliccando “mi piace” qui ;)



Foto ufficiale (ovviamente il papillon non si vede -.-)


T-shirt di “The italian dog blog”

A casa, pronti per Uscire

“Mamma mi sento Fighissimo!!”

“Louis ci scattiamo una foto?”

“mi sento una Star!”

Vi piaccio?! :) votate per meeeee cliccando “mi piace” quiiiiii :D e ditelo anche ai vostri amici che ancora non mi conoscono ;)

5 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735