Quattrozampe in fiera: un weekend indimenticabile

BodyPart-10

Buongiorno amici!!!

Lo so, è passato un po’ di tempo dall’ultimo post qui, sul sito ufficiale, su quello che è il fulcro di questo progetto che si chiama The Italian Dog Blog. La mia, la nostra, assenza è stata giustificata dal fatto che abbiamo organizzato la partecipazione a Quattrozampe in fiera, un evento davvero speciale ed indimenticabile…

Quattrozampe in fiera è stata un’esperienza grandiosa, qualcosa per cui in cuor mio non ero pronta ma dove mi son buttata con tutte le mie forze raccogliendo i risultati di quest’anno di Passione per un’idea.  E’ stata un’esperienza di vita, un modo unico per festeggiare il primo compleanno di questo blog. 

E’ stato emozionante vedere così tanto amore per i cani e scoprirsi, ancora una volta, simili pur non conoscendosi personalmente.

E’ stato stancante, una vera impresa fisica, per Louis soprattutto, e mi spiace se ad un certo punto si è messo sotto il tavolo e non ne voleva più sapere.. non è abituato :D Ma tutte le cose più belle, le più vere, comportano fatica.. e Tu, caro Louis, anche questa volta, sei riuscito a stupirmi e ad essere un fedele compagno. 

Ringrazio Voi, voi che siete venuti ad incontrarci, voi che arrivavate “sparati” al nostro stand urlando “Louis! Finalmente ti conosco!!”; ringrazio chi non ci conosceva e si è affacciato al nostro progetto entrando a far parte di questa famiglia “sempre più allargata”; ringrazio chi con tanto entusiasmo ha deciso di  accogliere l’estate acquistando una delle nostre t-shirt.

Ringrazio sentitamente gli organizzatori di Quattrozampe in fiera per la disponibilità, per l’occasione offertami, per aver creduto nel mio progetto mettendomi in mezzo a tantissime aziende ed altrettante bellissime persone, per aver reso queste due giornate impeccabili. 

Ed ora, come sempre, vi lascio a queste fantastiche foto, scattate da Antonio Sementa

BodyPart-6

BodyPart-9

BodyPart-13

BodyPart-14

BodyPart-15

BodyPart-11

BodyPart-16

BodyPart-12

BodyPart-8

BodyPart-4

BodyPart-5

BodyPart-2

BodyPart-7

BodyPart-3

BodyPart

4 Comments
  1. È stata una giornata fantastica anche per noi..non ti so spiegare l’emozione quando vi ho incontrati, mi sembrava di conoscervi da sempre! Louis è bellissimo e l’avrei riempito tutto di baci!! Spero di rivedervi!!

    1. Sei carinissima! Ci ha riempito il cuore di gioia incontrarti <3 speriamo di rivederti presto :D un bacio grandissimo!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735