Quando il cane sporca

 

Ciao Amici!!!

Sempre più di voi mi chiedono un post in cui mostro la nostra casa (forse la curiosità nasce dal vedere tutti gli sfondi che creo per le foto di Louis o dal semplice voler conoscerci più a fondo), e non mancano messaggi (o condivisioni di foto) in cui mi chiedete: “hai qualche idea? il mio cane sporca tutti i muri !!” 

Premetto che, la casa di chi ha un cane, per quanto ci si stia attenti, per quanto il cane sia stato educato ecc ecc… non è mai la casa di Mastro Lindo. Qualche traccia, qualche zampata sul muro, qualche segno sul parquet, o palla di pelo nell’angolo sfuggita all’aspirapolvere più accanita ci sarà sempre..

Il problema “zampate sui muri”, che spesso non si attenua passando uno straccio umido su pitture che si spacciano per “lavabili” e che poi puntualmente restano sullo straccio, io l’ho attenutato con degli Stickers (adesivi per muro).

Per esempio, Louis ha l’abitudine di grattarsi la schiena strusciandosi sul muro del corridoio… Si molto simpatico -.- se non fosse che, a forza di farlo ogni giorno, aveva creato una intera striscia nera.. Ecco, l’ho coperta con i Tulipani… e le farfalle, che sembrano posizionate casualmente, coprono altri suoi preziosissimi “autografi” ;)

Ce ne sono di tantissimi tipi, potete sceglierli in base al gusto, alle esigenze di copertura ed all’arredamento. Essendo di plastica rendono più lavabile la superficie (ovvio non mi azzardo a buttarci un secchio d’acqua perché si staccherebbero ma..un panno umido). In più sono economici, e si sostituiscono senza lasciare residui..

Ecco il risultato..

photo1-23

1891569_605167742905207_41202076_o

 

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735