Halloween – Autunno: giochiamo con le foto

 

pipistrello

Ciao Amici,

eccoci qui, quasi allo scoccare di Halloween ed in autunno inoltrato per giocare con le foto dei nostri amati quattro zampe! Ecco come partecipare.

 

E’ ormai un rito, un appuntamento fisso di The Italian Dog Blog: quest’anno abbiamo deciso di legare Halloween e l’autunno in un concorso, un GIOCO FOTOGRAFICO, per condividere le foto a tema dei nostri cani.

autunno

Solita modalità per partecipare:

inviate – tramite messaggio privato alla nostra pagina Facebook – UNA foto autunnale o in tema Halloween del vostro cucciolo (zucche, fantasmi, foglie secche, effetti speciali)  e se,  ancora non l’avete scattata, o siete indecisi, ricordate che avrete tempo per inviarci la vostra foto sino, entro e non oltre, la mezzanotte del 4 Novembre (termine ultimo per partecipare).

– tra l’altro, con il weekend “lungo” del Primo Novembre non avrete scuse, o meglio ne avrete una in più per scattare una foto al vostro cucciolo :D 

Le votazioni (la raccolta dei “mi piace”) verranno chiuse allo scoccare della mezzanotte del 6 Novembre e verranno proclamati i vincitori! – scatenate tutti i vostri amici, coinvolgeteli a giocare con noi, fate cliccare sulla foto del vostro cucciolo, e se non basta… potrete vincere lo stesso :D

Saranno premiate due foto: quella che avrà raggiunto il maggior numero di “mi piace” ed una tramite sorteggio.

I premi, due scatole regalo, sono offerti da Maxi Zoo (stiamo selezionando i prodotti che più ci son piaciuti per farli provare anche a voi :) ).

Allora cosa aspettate?!

P.s: Nella pagina Facebook di The Italian Dog Blog, nel lasso di tempo del concorso, verranno pubblicate soltanto le foto dei partecipanti. Potrete seguire me e Louis, “in diretta” su Instagram (anche Stories) e Snapchat “italiandogblog” :) – qui mostreremo in anteprima i premi che riceverete al termine del concorso :) 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735