Prenotare Harmonia, l’hotel per cani, è ancora più smart

Ciao amici,

avete già prenotato la vacanza per il vostro cane dopo che vi ha soupportato durante la quarantena? Prenotare Harmonia, è diventato ancora più facile!

Abbiamo vissuto un periodo assurdo (anche parlarne al passato fa strano): dovevano essere pochi giorni, qualche settimana e, ci siamo ritrovati “blindati” in casa per più di due mesi.. due mesi che, forse anche perchè a cavallo del cambio stagione, son sembrati ancora più lunghi.

Bene. Ne siamo usciti, ne stiamo uscendo ma… una vacanza è quello che il nostro cane si merita: staccarsi da noi, da quel rapporto che, per forza di cose, è stato esclusivo durante la quarantena, per ritrovare serenità, autonomia, stabilità, per socializzare con i propri simili.

E si, la meritiamo anche noi. Meritiamo di staccare la spina, di svegliarci senza “doveri canini” da assolvere, qualche giorno di libertà assoluta.

Dove? Vi avevo raccontato qui i “plus” di una vacanza per il vostro cane da Harmonia, l’asilo/hotel per cani, più figo che abbia mai visto.

Come prenotare l’hotel per cani?

Beh durante il lockdown , prenotare una vacanza da Harmonia, è diventato ancora più “smart”.

Per la prima volta in Italia si può prenotare una vacanza canina, con le stesse modalità con cui siamo abituati a prenotare la nostra.

Accedi al sito Harmonia, inserisci le date di check-in e di check-out; seleziona il numero di cani per cui stai prenotando la vacanza.

Seleziona il tipo di suite che vuoi dargli, se ne hai necessità puoi anche aggiungere l’opzione di “late check-out” e… conferma inserendo i tuoi dati.

 

*vi segnalo che per soggiorni più lunghi di 6 giorni, avrete uno sconto

 

 

Il gioco è fatto ma… Harmonia è una struttura seria. Dovranno prima conoscere il tuo cane :) (è un passaggio importante l’inserimento e, a prescindere dalla tua voglia e/o progetto di vacanza, ti consiglio di farlo).

 

A quel punto riceverai una email di conferma e… niente, il tuo cane avrà già preparato i bagagli per la sua vacanza con gli amici :)

Noi siamo appena tornati da un weekend di vacanza e…

si, nelle foto ti mostro le date della prossima vacanza di Louis: 2-6Luglio; noi… andremo in Puglia ad organizzare, qualche altro step, del nostro matrimonio :)

 

 

 

 

 

Maria Cavallo

Appassionata di comunicazione e social media, nel 2011 decido di condividere online la quotidianità con Louis, creando The Italian Dog Blog, il primo dog-blog in Italia. Ho così introdotto, per la prima volta in Italia, la figura del “dog-influencer”, diventando ambassador per diverse aziende del settore pet ed extra.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735