La casa del Buon Umore!

Buongiorno gente e soprattutto Buona Domenica!

Come saprete, se seguite fedelmente THE ITALIAN DOG BLOG, in questi giorni sono stata un po’ preoccupata per il trasloco: temevo che Louis potesse sentirsi spaesato in una nuova casa, che perdesse i suoi punti di riferimento e le (poche) buone abitudini acquisite negli anni. 
Sono trascorse solo 24h, nella nostra nuova casa, e forse dovrei aspettare a dirlo (per scaramanzia) ma… al momento posso dirvi le mie prime impressioni. 
Appena arrivati qui mi è sembrato davvero felice, curioso, come sempre, nell’  esplorare tanti nuovi spazi, cercando di lasciare il suo odore strisciando per terra, ritrovando tanti degli oggetti della casa precedente (ciotole, cuccia, tappeti..). Ha subito fatto amicizia con il portiere, esplorato il cortile con le piante, il nuovo ascensore (sua passione), si é lasciato coccolare dalla ragazza del bar sotto casa (dove c’é da mangiare,lui è sempre in prima fila). Ha subito apprezzato i giardini sotto casa e le numerose aiuole che saranno le sue “compagne di passeggiata” almeno 3 volte al giorno. 
Ma, soprattutto, credo abbia apprezzato la mia gioia, il buon umore che infonde questa casa, con la sua luminosità (che, da pugliese, tanto mi era mancata nella casa precedente), l’aria che circola quando spalanchi le finestre (che finalmente, si affacciano “sulla vita” e non in un cortile buio).
Quindi adesso, anche se “solo” per 20 giorni, godiamoci questa nuova casa milanese, prima di far ritorno in Puglia e dare inizio alla nostra estate! 
Un abbraccio a voi!! Buona domenica! 

Marchiamo il territorio!

Io sul letto e lui a terra.. Quanto durerà?!

Meno di 24h.. Nonostante le sedie sul letto

Un bacio a tutti voi!!

7 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735