Tutto profuma con “Armonie”

Ciao Amici!!!

Oggi, dopo un mesetto di “prove su strada”, vi parlo di qualcosa non propriamente “a quattro zampe”, ma che, son sicura, viste le richieste, potrà tornarvi utile.. Vi parlo delle “Armonie“, ossia di come rendere tutto, ma proprio tutto, profumato anche se abbiamo un inquilino peloso.. che, diciamocelo, proprio profumato non è ;)

Chi l’ha detto che, chi vive con un cane, deve abbandonare l’idea di entrare in una casa profumata? Se come me, appartenete a quella schiera di persone che, al proprio cane concede l’uso di divano/letto/tappeto, questa “dritta”, che poi proprio una novità non è, vi sarà utile.

Spesso, soprattutto quando pubblico foto di Louis spaparanzato sul letto, via messaggio ricevo le vostre “richieste d’aiuto” – e no, non su come evitare che il cucciolo salga, si impossessi e sporchi, il letto..perchè alla fine ci fa piacere – ma su come evitare di sentirne l’odore.

Diciamo che, l’avere un cane, va indiscutibilmente a braccetto con l’avere una lavatrice quasi perennemente in funzione… se però, come me, avete (o avevate) la passione dei profumi, di quella nota olfattiva che ti fa sentire a Casa, del piacere di stendersi su un divano e sentirne il piacevole odore (non quello del nostro cucciolo), vi consiglio le “Armonie“.

sketch-1425921432227

 

Cosa sono?

Semplicemente dei “Deoprofumatori” da spruzzare nell’aria, sulle tende, sul divano, sui vestiti, in auto, negli armadi… Sono Fragranze concentrate di oli essenziali distillati da piante fiori e frutta, non lasciano macchie e.. se li spruzzate e nei paraggi c’è il vostro cucciolo non gli verrà da starnutire (come succede con i profumi comuni).

Perché le “Armonie” e non un comune deodorante per ambienti? 

Vi consiglio queste perché prodotte da una azienda (MUGUE s.r.l) italiana che ha cuore i cani; perché le fragranze sono davvero persistenti ma non invasive e stucchevoli.

Le trovate nelle lavanderie, e a breve anche nei Pet Shop :D

Per conoscere il punto vendita più vicino scrivete a

info@mugue.it

www.mugue.it

sketch-1425921197703

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735