Un look da Star, ma nel pieno comfort.

Ciao amici,

eccomi qui a parlarvi del nuovo look “da star” di Louis, con il suo collare personalizzabile Switchdog.

Usciti dalla tolettatura con il nuovo collare “da star” – come lo avete definito voi – siamo stati fermati da tantissimi passanti per avere informazioni su “dove si compra” o per complimenti :) E’ piaciuto tantissimo anche a voi sui vari social e, quindi, eccomi qui a raccontarvi tutto!!

Il brand non è proprio una novità per chi segue il blog: anche questo collare è Switchdog! Vi avevo parlato del set collare/guinzaglio jeans (clicca qui se te lo sei perso).

Questo modello si chiama “Add&Dog” ed è, come vi dicevo, personalizzabile! Sì, ho scelto la stella argentata – montata sul collare rosso mi sembrava perfetta per l’estate- ma ci sono tantissime combinazioni possibili (clicca qui).

stella

Le forme disponibili: stella, cuore, papillon da applicare sul collare semplice in base ai propri gusti :)

Come tutti i prodotti Switchdog sono realizzati per esser sì carini esteticamente ma, di alta qualità e pienamente confortevoli per il cane.

stella 2

La stella, così come il collare, sono realizzati in un materiale speciale che emula la pelle ma che è naturale ed ancora più morbido (ve ne ho parlato qui).

stella9

Praticissimo da modificare: basta inserire la forma scelta nel collare Easy. E’ un po’ come avere un collare diverso tutte le volte che si vuole dare un tocco originale!

stella 1

stella 3

 

 

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735