“In vacanza insieme”: gioco fotografico

Ciao Amici,

l’arrivo del caldo (afoso ed insopportabile) segna l’arrivo, o l’avvicinarsi, delle vacanze. Diamo quindi il via al gioco fotograficoIn vacanza insieme“!!!

E’ ormai, quasi, una tappa fissa del nostro blog: cercare di mostrare, a chi è ancora scettico che, fare le vacanze insieme al proprio quattro zampe si può (e si deve!). 

A volte ci vuole un po’ di organizzazione in più, bisogna programmare tutto per tempo (contattare le strutture giuste, fare un planning del viaggio, capire quali sono le esigenze del proprio quattro zampe..) ma, la vacanza ha tutto un altro sapore se condivisa con il membro della famiglia che scodinzola! :D

Veniamo al sodo, come si gioca?!

Semplice, come al solito.

  • Inviaci una foto in tema vacanza del tuo amico a quattro zampe (voi due insieme con una didascalia, lui con una valigia pronto per partire, con un cartello o con un accessorio estivo!) via messaggio sulla nostra pagina facebook (clicca qui) o via email (info@theitaliandogblog.com).
  • Attendi la pubblicazione della tua foto nell’album che creeremo sulla pagina Facebook e che si chiamerà “In vacanza insieme”
  • Condividi la tua foto (tutte le volte che vuoi, dove vuoi), tagga tutti i tuoi amici e convincili a cliccare “mi piace”
  • Clicca “mi piace” sulla pagina Switchdog (clicca qui) – sì, non te l’ho ancora detto ma, tra i premi ci saranno alcuni dei loro prodotti più belli!!!! :D mica male no?! (se vuoi vedere quelli che ho scelto per Louis clicca qui). (Se invece vuoi sbirciare il sito Switchdog ed iniziare a pensa a cosa ti piacerebbe ricevere… clicca qui)
  • Le foto potranno essere inviate entro e non oltre la mezzanotte di Mercoledì 21 Giugno. 
  • A mezzanotte di Venerdì 23 Giugno premieremo la foto che ha raggiunto il maggior numero di “mi piace” ed una seconda foto ad estrazione tra i partecipanti!!! 

Riceverete una scatola regalo con i nostri prodotti preferiti del momento e…. gli accessori Switchdog!! :D Pronti per “In vacanza insieme“?

occhiali cappelli

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735